F.A.Q. RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI

  • Cosa devo portare a bordo?
    Raccomandiamo a tutti i nostri clienti di portare un telo mare e la protezione solare. Potrebbero essere utili, ma non indispensabili, delle scarpe da scoglio e un cappello.
  • Sono presenti zone in ombra a bordo dell’imbarcazione?
    Si sono presenti zone d’ombra.
  • È offerto il pranzo a bordo?
    Il pranzo è servito a bordo, insieme a bevande fresche e frutta.
  • In caso di maltempo come gestite la prenotazione?
    In caso le condizioni meteomarine non garantiscano la sicurezza dei nostri clienti annulleremo il tour. Ai clienti verrà data libera scelta di posticipare l’escursione o avere rimborsato quanto pagato.
  • Qual è la nostra politica di cancellazione?
    Garantiamo la cancellazione e quindi il rimborso totale in caso di condizioni meteo marine avverse
  • Posso portare a bordo il mio cane?
    Per rispetto di tutti gli ospiti a bordo i cani di piccola taglia accettati solo con la formula del tour esclusivo. Il padrone sarà il responsabile di eventuali danni arrecati all’imbarcazione.
  • E’ possibile fare il bagno durante le soste?
    Si. Tutte le soste previste dal Tour sono prolungate , quindi è’ possibile fare il bagno, nuotare ed ammirare i magnifici fondali facendo dello Snorkeling.
  • Il carburante è incluso nel prezzo?
    In tutti i nostri tour il carburante è incluso nel prezzo. Nel caso di tour esclusivo, l’eventuale tappa fuori programma richiesta dal cliente sarà conteggiata a parte.
  • Il tour è adatto ai bambini piccoli?
    I nostri tour sono confortevoli e sicuri, e li consigliamo anche ai nostri ospiti più piccoli.
  • Dove posso parcheggiare l’automobile?
  • Nella zona esterna adiacente al nostro punto di imbarco sono presenti numerosi spazi per parcheggio gratuito. 
  • È presente il WC a bordo?
    Si. A bordo è presente il WC .
  • Qual è l’età media degli ospiti presenti?
    In caso di più mezzi coinvolti nella stessa tipologia di tour, tendiamo a suddividere i gruppi in base all’età.
  • A bordo ci sono i salvagenti?
    Sì. A bordo disponiamo di salvagenti e dispositivi di aiuto al galleggiamento, in modo da permettere a tutti di godersi un bagno in sicurezza.
×

Ciao!

Fai clic qui sotto per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@escursioniegadi.it

× Come possiamo aiutarti?